camera di Ulisse

Ulisse è il delfino protagonista dello spot pubblicitario Dufour, nato da mamma Candy e babbo Bravo il 3 Settembre 1997.

Il ”Delfino Curioso” di Oltremare muove i suoi primi colpi di pinna in una tranquilla e salata delphinursery e sin dalla più tenera età ha evidenziato un carattere particolarmente vivace.

Ulisse trascorre infatti gran parte del suo tempo insieme agli amici di gioco Golia e Micha senza disdegnare però nuotate, salti e spruzzi in compagnia della dolcissima e elegante Cleo.

Oggi è una delle star dello spettacolo nella grande Laguna dei delfini di Oltremare. L’augurio comune è che la Camera di Ulisse contribuisca a loro volta ad allungare il piacere del soggiorno a Riccione a famiglie e ragazzi che si aspettano dalla visita al Parco un’esperienza emozionale a 360°.

Nella Camera di Ulisse Riccione ogni dettaglio è stato studiato per creare una suggestiva atmosfera del mondo marino:  pesci, scogli, e onde del mare creano uno scenario magico dove il vostro bambino continuerà a sognare.

Guarda la fotogallery della camera di Ulisse