Contatti e Info
- E' sempre escluso dal preventivo il pagamento della TASSA DI SOGGIORNO pari a € 3,20 a persona per notte, per un massimo di 7 notti consecutive.
I bambini sotto i 14 anni sono esentati dal pagamento.
Questa tassa, che non è inclusa nel prezzo offerto, contribuisce alla conservazione e promozione del patrimonio culturale e naturale della nostra area.
CANCELLATION POLICY
Confermare la PRENOTAZIONE è facilissimo!
• La tua prenotazione è valida solo dopo che avrai ricevuto la nostra conferma di ricezione della caparra.
• Le richieste di preventivo fatte all’Hotel sono da considerarsi impegnative e non rappresentano una prenotazione a tutti gli effetti, perché sono soggette a disponibilità.
Per CONFERMARE definitivamente la vostra prenotazione sarà richiesta una CAPARRA pari al 30% dell'importo totale del soggiorno.
Questo può essere effettuato tramite bonifico bancario, vaglia o carta di credito.
IN CASO DI DISDETTE VERRANNO APPLICATE LE SEGUENTI CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE:
- Per cancellazioni comunicate con un preavviso di almeno 45 GIORNI prima della data di check-in prevista: la caparra sarà INTERAMENTE RIMBORSATA e non saranno dovuti ulteriori pagamenti.
- Per cancellazioni effettuate tra i 44 e 25 GIORNI prima della data di check-in prevista: la CAPARRA del 30% versata VERRA’ TRATTENUTA e non saranno dovuti ulteriori pagamenti.
- Per cancellazioni effettuate tra i 24 e 8 GIORNI prima della data di check-in prevista: la caparra non sarà rimborsata e sarà richiesto un pagamento aggiuntivo del 20% del costo totale del soggiorno (per un totale del 50% del costo del soggiorno).
- Per cancellazioni effettuate entro 7 giorni dalla data di check-in prevista o in caso di mancato arrivo (no show): la caparra non sarà rimborsata e sarà richiesto un pagamento aggiuntivo del 70% del costo totale del soggiorno (per un TOTALE del 100% del costo del soggiorno).
- Nel caso di arrivo ritardato, arrivo posticipato o partenza anticipata, verrà addebitato il costo totale del soggiorno (per un totale del 100% del costo del soggiorno).
- Le condizioni di annullamento si applicano anche se le camere vengono parzialmente o completamente riaffittate.
Per proteggerti da eventuali costi di cancellazione assicura la tua vacanza.
Comprendiamo quanto sia importante per te pianificare la tua vacanza senza preoccupazioni. Per questo ti consigliamo di stipulare un'assicurazione di annullamento e interruzione vacanza che garantisca flessibilità e protezione finanziaria.
Così puoi prenotare la tua vacanza con anticipo e tranquillità sapendo di essere coperto in caso di imprevisti, garantendoti un rimborso parziale o completo.
PAGAMENTI
• Se si vuole effettuare il saldo con assegno bancario o bonifico, bisognerà farlo 6 gg prima della partenza.
• E’ richiesto il pagamento TOTALE all’ARRIVO, al check in.
SUPPLEMENTO PER ANIMALI DOMESTICI: (specificare la presenza in fase di richiesta disponibilità)
- ANIMALI DOMESTICI E CANI DI PICCOLA TAGLIA: costo di € 10 al giorno;
CANI DI MEDIA TAGLIA: costo di € 15 al giorno;
- CANI DI GROSSA TAGLIA (>24kg): costo di € 20/30 al giorno;
- I proprietari saranno responsabili della condotta dei loro animali e di eventuali danni causati,
Gli amici a 4 zampe non possono essere portati nelle sale Colazioni, Pranzo e nelle zone delle piscine.
La crescente presenza di animali domestici negli ultimi anni ha richiesto un sempre maggior impegno nella manutenzione e pulizia per garantire lo standard di qualità e igiene che desideriamo offrire a tutti i nostri ospiti. Pertanto, per coprire i costi aggiuntivi derivanti da queste esigenze, ci troviamo costretti ad applicare un piccolo supplemento per gli ospiti che desiderano soggiornare con i loro compagni a quattro zampe. Questo ci permetterà di continuare ad ospitare animali domestici, fornendo al contempo un ambiente pulito e accogliente per tutti.
INFORMAZIONI GENERALI SULLA PRENOTAZIONE E VACANZA
Per qualsiasi informazione, desiderio o esigenza, puoi telefonarci o scriverci su whatsapp al numero +390541600331.
CAPARRA:
Le prenotazioni sono confermate solo dopo aver ricevuto una CAPARRA, che corrisponde al 30% dell'intero importo (per soggiorni superiori ai 3 gg), oppure una giornata per quelli inferiori a 3 giorni.
RIVIERA BANCA filiale viale Dante Riccione
IBAN: IT07R08995224101000000000069
I bambini sotto i 14 anni sono esentati dal pagamento.
Questa tassa, che non è inclusa nel prezzo offerto, contribuisce alla conservazione e promozione del patrimonio culturale e naturale della nostra area.
CANCELLATION POLICY
Confermare la PRENOTAZIONE è facilissimo!
• La tua prenotazione è valida solo dopo che avrai ricevuto la nostra conferma di ricezione della caparra.
• Le richieste di preventivo fatte all’Hotel sono da considerarsi impegnative e non rappresentano una prenotazione a tutti gli effetti, perché sono soggette a disponibilità.
Per CONFERMARE definitivamente la vostra prenotazione sarà richiesta una CAPARRA pari al 30% dell'importo totale del soggiorno.
Questo può essere effettuato tramite bonifico bancario, vaglia o carta di credito.
IN CASO DI DISDETTE VERRANNO APPLICATE LE SEGUENTI CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE:
- Per cancellazioni comunicate con un preavviso di almeno 45 GIORNI prima della data di check-in prevista: la caparra sarà INTERAMENTE RIMBORSATA e non saranno dovuti ulteriori pagamenti.
- Per cancellazioni effettuate tra i 44 e 25 GIORNI prima della data di check-in prevista: la CAPARRA del 30% versata VERRA’ TRATTENUTA e non saranno dovuti ulteriori pagamenti.
- Per cancellazioni effettuate tra i 24 e 8 GIORNI prima della data di check-in prevista: la caparra non sarà rimborsata e sarà richiesto un pagamento aggiuntivo del 20% del costo totale del soggiorno (per un totale del 50% del costo del soggiorno).
- Per cancellazioni effettuate entro 7 giorni dalla data di check-in prevista o in caso di mancato arrivo (no show): la caparra non sarà rimborsata e sarà richiesto un pagamento aggiuntivo del 70% del costo totale del soggiorno (per un TOTALE del 100% del costo del soggiorno).
- Nel caso di arrivo ritardato, arrivo posticipato o partenza anticipata, verrà addebitato il costo totale del soggiorno (per un totale del 100% del costo del soggiorno).
- Le condizioni di annullamento si applicano anche se le camere vengono parzialmente o completamente riaffittate.
Per proteggerti da eventuali costi di cancellazione assicura la tua vacanza.
Comprendiamo quanto sia importante per te pianificare la tua vacanza senza preoccupazioni. Per questo ti consigliamo di stipulare un'assicurazione di annullamento e interruzione vacanza che garantisca flessibilità e protezione finanziaria.
Così puoi prenotare la tua vacanza con anticipo e tranquillità sapendo di essere coperto in caso di imprevisti, garantendoti un rimborso parziale o completo.
PAGAMENTI
• Se si vuole effettuare il saldo con assegno bancario o bonifico, bisognerà farlo 6 gg prima della partenza.
• E’ richiesto il pagamento TOTALE all’ARRIVO, al check in.
SUPPLEMENTO PER ANIMALI DOMESTICI: (specificare la presenza in fase di richiesta disponibilità)
- ANIMALI DOMESTICI E CANI DI PICCOLA TAGLIA: costo di € 10 al giorno;
CANI DI MEDIA TAGLIA: costo di € 15 al giorno;
- CANI DI GROSSA TAGLIA (>24kg): costo di € 20/30 al giorno;
- I proprietari saranno responsabili della condotta dei loro animali e di eventuali danni causati,
Gli amici a 4 zampe non possono essere portati nelle sale Colazioni, Pranzo e nelle zone delle piscine.
La crescente presenza di animali domestici negli ultimi anni ha richiesto un sempre maggior impegno nella manutenzione e pulizia per garantire lo standard di qualità e igiene che desideriamo offrire a tutti i nostri ospiti. Pertanto, per coprire i costi aggiuntivi derivanti da queste esigenze, ci troviamo costretti ad applicare un piccolo supplemento per gli ospiti che desiderano soggiornare con i loro compagni a quattro zampe. Questo ci permetterà di continuare ad ospitare animali domestici, fornendo al contempo un ambiente pulito e accogliente per tutti.
INFORMAZIONI GENERALI SULLA PRENOTAZIONE E VACANZA
Per qualsiasi informazione, desiderio o esigenza, puoi telefonarci o scriverci su whatsapp al numero +390541600331.
CAPARRA:
Le prenotazioni sono confermate solo dopo aver ricevuto una CAPARRA, che corrisponde al 30% dell'intero importo (per soggiorni superiori ai 3 gg), oppure una giornata per quelli inferiori a 3 giorni.
RIVIERA BANCA filiale viale Dante Riccione
IBAN: IT07R08995224101000000000069
loading form