camera di Diamantino

Qui all’Hotel Diamond abbiamo una mascotte speciale che arriva dal lontano Polo Sud: è Diamantino, il pinguino freddoloso!

Conosci la sua storia?
Diamantino è un pinguino speciale e, a differenza di tutti gli altri della sua specie, soffre il freddo. Viveva al Polo Sud, ma tremava sempre e il raffreddore non lo lasciava mai in pace. Così la sua famiglia decise di rivolgersi al Gran Capo dei Pinguini, che aveva sempre una buona idea per tutti. Consigliò a Diamantino di trasferirsi in un posto più caldo, più adatto a lui.

Diamantino partì senza sapere dove fosse diretto, attraversò mari e monti e dopo tanto girovagare, stanco e affamato, si ritrovò in una bella cittadina sul mare: Riccione.

Qui il clima era perfetto per lui e decise di cercare un posto dove riposare. Trovò un bel giardino con tante margherite che gli ricordavano casa e si addormentò lì.

Era il giardino dell’Hotel Diamond! Al suo risveglio conobbe le nostre simpaticissime animatrici, che gli diedero da mangiare e gli insegnarono a ballare la baby dance, a cantare con il Karaoke e a fare i castelli di sabbia.

Tutti si affezionarono così tanto a Diamantino che decisero di regalargli una stanza all’intero dell’Hotel e di chiamarla con il suo nome: Camera Diamantino! Fece amicizia anche con il Delfino Ulisse, il suo vicino di stanza.

Dormi nella camera di Diamantino!

Qui ogni dettaglio è stato studiato per creare una suggestiva atmosfera giocosa con il nostro pinguino disegnato sui muri. Racconta la storia di Diamantino ai tuoi bambini e lasciali sognare un mondo fantastico!

Guarda la fotogallery della camera di Diamantino