Ride Riccione 2021

Il suo vecchio nome era Granfondo Città di Riccione, ma rimane sempre la gara di bici da corsa più bella di sempre che si snoda su alcuni dei più bei paesaggi a cavallo tra la Romagna e l’antica Repubblica di San Marino, fino ad attraversare il Cippo Carpegna.

Quando? Il 6 giugno 2021.

Vieni e divertirti, sfidarti e lasciarti affascinare dai paesaggi dei tre nuovi percorsi 2021 studiati per esaltare le caratteristiche sportive e paesaggistiche del territorio Romagnolo. Per la prima volta anche un intero percorso dedicato alle e-Bike da corsa.

E-Ride

è il percorso dedicato alle biciclette da corsa a pedalata assistita da Riccione a San Marino.

Lunghezza: 70 km

Altitudine: 1120 mt

 

Medio Ride

un percorso bello, veloce e performante, attraversando paesi e colline, parte della tappa a Cronometro del Giro d’Italia 2019.

Lunghezza: 110 km

Dislivello: 2193 mt

 

Ride

Un percorso impegnativo ed avvincente fino al Cippo Carpegna, che mettere a dura prova la vostra voglia di faticare, ma che alla fine vi regalerà la gioia del trionfo di avercela fatta sui percorsi di Marco Pantani.

Lunghezza: 150 km

Dislivello: 3370 mt

L’Hotel Diamond si trova a soli 5 minuti a piedi dalle Terme e da Piazzale San Martino ed è felice di ospitare chiunque ami lo sport e si trovi sulla Riviera per motivi agonistici.

Oltre alla grande professionalità e cortesia del nostro staff, potrai godere di un’abbondante colazione energetica e proteica sia dolce che salata, che comprende anche un’ampia scelta di prodotti biologici. L’ideale per affrontare una competizione con la giusta energia.

Scopri la Ride Riccione in questo video

Non perdere l’occasione di avere un posto privilegiato in prima fila per questi importanti eventi sportivi. Il nostro hotel è attento alle esigenze di tutti gli sportivi e gli appassionati che vogliono vivere la parte attiva di Riccione e dintorni. Cosa aspetti?

PRENOTA ORA