Nove Colli di Cesenatico

 

La storica Nove Colli compie 50 anni! E festeggia aggiungendo un nuovo percordo alla gara, dal mare alle colline in un mix di bellezza paesaggistica, sudore e fatica.

Quando? Il 24 maggio 2020!

 

Nove Colli 205 km

Una gara che mette alla prova qualsiasi atleta, anche i più preparati, ma che indubbiamente regala emozioni indimenticabili.

Dislivello: 3840 m
Lunghezza: 205 Km
Altezza Massima: 791 m
Salita compresi i falsopiani: 89 km
In discesa: 77km
Pianeggianti: 39km
Pendenza Max: 18 %

 

Nove Colli 130 km

Adatto ai ciclo-amatori di tutte le età, ma attenzione alla preparazione, che non deve assolutamente essere tralasciata.

Dislivello: 1871 m
Lunghezza: 130 Km
Altezza Massima:
536 m
In salita:
50 km
In discesa:
46 km
Pianeggianti:
34 km
Pendenza Max:
18 %

 

Nove colli 96 km

Una percorso all’altezza di tutti i partecipanti, per dare la possibilità a tutti di vivere le emozioni della Nove Colli.

Dislivello: 990 m
Lunghezza: 96 km
Altezza Massima: 489 m
Salita: 16 km
In discesa: 21 km
Pianeggianti: 59 km
Pendenza Max: 14 %

 

L’Hotel Diamond si trova a 40 km circa dal porto di Cesenatico, raggiungibile in auto in poco più di 30 minuti di auto. Siamo felici di ospitare chiunque ami lo sport e si trovi sulla Riviera per motivi agonistici.

Oltre alla grande professionalità e cortesia del nostro staff, potrai godere di un’abbondante colazione energetica e proteica sia dolce che salata, che comprende anche un’ampia scelta di prodotti biologici. L’ideale per affrontare una competizione con la giusta energia.

Scopri la Nove Colli di Cesenatico in questo video

Non perdere l’occasione di avere un posto privilegiato in prima fila per questi importanti eventi sportivi. Il nostro hotel è attento alle esigenze di tutti gli sportivi e gli appassionati che vogliono vivere la parte attiva di Riccione e dintorni. Cosa aspetti?

PRENOTA ORA