Italian Roller Games

 

Riccione ama lo sport!

Appuntamento dal 5 Giugno al 12 Luglio 2020 al Playhall di Riccione per assistere agli Italian Roller Games!

Una ininterrotta sequenza di esibizioni di discipline tra le quali il free style, hockey, corsa, pattinaggio artistico e skateboarding, che proprio quest’anno diventerà disciplina olimpionica alle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Riccione sarà città delle rotelle a tutto tondo con la partecipazione di oltre 6.000 atleti provenienti dalle varie regioni italiane oltre alle presenze ulteriori garantite da accompagnatori e familiari.

 


L’Hotel Diamond si trova in una posizione strategica per partecipare a questi eventi: a 5 minuti in auto dalla Playhall di Riccione! 

Siamo felici di ospitare chiunque ami lo sport e si trovi sulla Riviera per motivi agonistici.

Oltre alla grande professionalità e cortesia del nostro staff, potrai godere di un’abbondante colazione energetica e proteica sia dolce che salata, che comprende anche un’ampia scelta di prodotti biologici.

Non perdere l’occasione di avere un posto privilegiato in prima fila per questi importanti eventi sportivi. Il nostro hotel è attento alle esigenze di tutti gli sportivi e gli appassionati che vogliono vivere la parte attiva di Riccione e dintorni. Cosa aspetti?

PRENOTA ORA