Gran Fondo Squali Cattolica

Dal 15 al 17 maggio 2020: 3 giorni di gare Gran Fondo Squali. Mettiti alla prova su uno dei due percorsi che ti porteranno alla scoperta dei bellissimi paesaggi nautralistici tra Emilia Romagna e Marche.

 

Si parte dalla Shark Arena, realizzato nel Parco Le Navi di Cattolica, dove ad attendere ciclisti ed accompagnatori ci saranno la grande area expo e spettacoli d’intrattenimento.

Due i tracciati previsti: il lungo di 135 km e 2180 metri di dislivello e il corto di 85 km e 1365 metri di dislivello.

Domenica 17 maggio il gran finale con partenza dall’acquario e arrivo a Gabicce Monte, splendido balcone sull’Adriatico, dove ci sarà il maxi ristoro a base di grigliata di pesce azzurro, piadina romagnola e tanto altro.

 

Quest’anno la “Granfondo Squali 2020” farà parte del circuito “Prestigio” segnalato dalla rivista mensile Cicloturismo come prova alternativa alla Nove Colli.

 

L’Hotel Diamond si trova a soli 6,5 km dall’Acquario di Cattolica, raggiungibile in pochi minuti sia in auto che con i mezzi pubblici. Saremo felici di ospitare chiunque ami lo sport e si trovi sulla Riviera per motivi agonistici.

Oltre alla grande professionalità e cortesia del nostro staff, potrai godere di un’abbondante colazione energetica e proteica sia dolce che salata, che comprende anche un’ampia scelta di prodotti biologici. L’ideale per affrontare una competizione con la giusta energia.

Scopri la Gran Fondo Squali Cattolica in questo video

Non perdere l’occasione di avere un posto privilegiato in prima fila per questi importanti eventi sportivi. Il nostro hotel è attento alle esigenze di tutti gli sportivi e gli appassionati che vogliono vivere la parte attiva di Riccione e dintorni. Cosa aspetti?

PRENOTA ORA