domande e risposte

Per venirci a trovare all’Hotel Diamond è sufficiente rispettare le normative ministeriali di sicurezza del Decreto-legge 22 aprile 2021, n. 52 e soprattutto avere una gran voglia di vacanze! 

Una volta qui, troverai tutti gli accorgimenti necessari per garantirti giornate serene, nel pieno rispetto delle indicazioni previste dai protocolli. Scopri di più: Vacanze Sicure.

La nostra posizione offre molteplici vantaggi, oltre ad essere centralissima, la Via Fratelli Bandiera gode di pace e tranquillità, frescura e soprattutto poco traffico.

Siamo a circa a:

  • 10 minuti a piedi da viale Ceccarini, il centro di Riccione,
  • 70 metri dal mare, 
  • 15 minuti a piedi dalla Stazione di Riccione,
  • 6 minuti a piedi dalle Terme.

I nostri bambini sono piccoli principi e principesse. Al mattino tutti al mare a giocare con le nostre animatrici. Il pomeriggio passa veloce con le feste al mare e la sera si balla con la baby dance. Al mini club giochi, cartoni animati, biblioteca dei piccoli, play station. E per i ”Cuccioli” c’è la biberoneria.

Certo! La navetta dalla Stazione dei treni all’hotel è un servizio che offriamo gratuitamente ed è su prenotazione.

Ricordati di segnalarcelo quando prenoti e ci aggiorneremo telefonicamente quando arriverai in Stazione. 

Ti aspettiamo nel nostro giardino dalle 7:00 alle 10:30 con una ricca colazione a buffet. Mentre il pranzo è servito dalle 12:30 alle 14:00 e la cena dalle 19:30 alle 21:00.

Proponiamo quotidianamente un menù diverso con 4 scelte di primi e secondi piatti di terra, mare, frutta fresca di stagione e dolci fatti in casa.

ps. Non siamo un albergo certificato per i celiaci, tuttavia su richiesta ti prepareremo piatti senza glutine, vegetariani facendo attenzione alle varie intolleranze. 

Il giorno dell’arrivo, la camera sarà pronta per le ore 14:00 e il giorno della partenza dovrà essere liberata per le ore 12:00.

Sì certo, per pensione completa e all inclusive. La stanza e il parcheggio saranno comunque a tua disposizione dalle ore 14:00 e per impostazioni ministeriali non ci è possibile custodire i bagagli nell’attesa. 

Se il soggiorno inizierà dalla cena, potrai pranzare il giorno della partenza o chiedere un packet lunch per il viaggio di ritorno.