Challenge Triathlon Sprint Distance Riccione Terme

 

Sabato 4 maggio 2019 si disputerà la Challenge Triathlon Sprint Distance a Riccione Terme, sui percorsi delle manifestazioni storiche targate TDRimini. Ecco le 3 discipline e il percorso:

Nuoto

Un rettangolo da svolgersi in senso antiorario. La partenza sarà data dalla Spiaggia Libera con uscita all’altezza del Bagno Spiaggia 49.

Ciclismo

Dopo tratto di raccordo, si svilupperà sul lungomare di Riccione su un multilap di 10 km da svolgersi 2 volte in andata e ritorno. E’ consentita la scia. Gli atleti dovranno mantenere la destra della carreggiata.

Podismo

I conclusivi 5 km che porteranno all’arrivo, allestito di fronte al Mulata, prevedono 2 giri da 2,5 km totalmente piatti.

 

Domenica 5 maggio 2019 ci sarà la competizione ufficiale: Challenge Riccione.

Rimani connesso per scoprire di più!

 

Per tutti i giorni adiacenti le gare le Terme di Riccione saranno aperte gratuitamente a tutti i partecipanti per potersi rilassare tra i percorsi d’acqua. Un Weekend all’insegna del benessere e dello sport!

L’Hotel Diamond si trova a soli 5 minuti a piedi dalle Terme e a 5 di macchina dallo Stadio del Nuoto di Riccione e dalla Riccione Play Hall: perfetti per un ultimo allenamento prima della gare. Siamo felici di ospitare chiunque ami lo sport e si trovi sulla Riviera per motivi agonistici.

Oltre alla grande professionalità e cortesia del nostro staff, potrai godere di un’abbondante colazione energetica e proteica sia dolce che salata, che comprende anche un’ampia scelta di prodotti biologici. L’ideale per affrontare una competizione con la giusta energia.

Scopri la Challenge Triathlon Sprint Distance a Riccione Terme in questo video

 

Non perdere l’occasione di avere un posto privilegiato in prima fila per questi importanti eventi sportivi. Il nostro hotel è attento alle esigenze di tutti gli sportivi e gli appassionati che vogliono vivere la parte attiva di Riccione e dintorni. Cosa aspetti?

PRENOTA ORA